SPEDIZIONE

Come posso rintracciare il mio ordine?

Non appena il tuo ordine sarà pronto per la consegna, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione e il codice di tracciamento da cui potrai seguire il tuo pacco in qualsiasi momento.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Se vivi in Italia, riceverai il tuo ordine entro 2-3 giorni lavorativi dall’acquisto.

Da dove viene spedito il mio pacco?

Dai nostri magazzini in Italia.

In quali Paesi del mondo spedite?

Attualmente spediamo in tutti i paesi dell'Unione Europea ma siamo sempre aperti ai vostri suggerimenti: fateci sapere dove vorreste ricevere i prodotti Hava e vedremo cosa sarà possibile fare!

Spedite anche in Svizzera?

Sì!

Quali sono i costi di spedizione?

In Italia, le spese di spedizione sono di 5,00 € per ordini inferiori a 49€. Sopra ai 49€ la spedizione è gratuita. 

In UE, le spese di spedizione sono di 17 € per ordini inferiori a 100€. Sopra ai 100€ la spedizione è gratuita.

Nel Regno Unito le spese di spedizione sono sempre di 24 €.

Il mio ordine è in ritardo rispetto ai tempi di consegna: cosa posso fare?

Per prima cosa controlla il tracking number per verificare dove si trova il tuo pacco o se risulta consegnato, magari ad un vicino. 

In caso contrario, contatta la nostra assistenza qui.

Il mio pacco è stato rispedito al mittente, cosa posso fare?

Se, dal tracking number, il tuo pacco risulta essere stato rispedito al mittente oppure in giacenza, potrebbero esserci dei problemi con il tuo indirizzo. 

Contattaci qui, indicandoci il tuo numero d'ordine, il tracking number e il tuo indirizzo completo. Ricorda che il nome del destinatario deve essere quello indicato sulla cassetta postale e/o sul citofono.

Ho ricevuto il mio pacco, ma mancano alcuni articoli.

Ci dispiace molto per l’inconveniente: scrivici qui faremo in modo di risolvere la situazione!

Posso modificare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

Purtroppo non siamo in grado di modificare o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione una volta che l’ordine è stato elaborato. Prova comunque a contattarci qui e faremo il possibile per aiutarti!

RESI

Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa posso fare?

Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un articolo danneggiato: purtroppo, talvolta, i pacchi non vengono trattati con delicatezza quando sono in viaggio! Contattarci entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine e risolveremo la situazione.

Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato.

Ci dispiace molto per l’inconveniente: scrivici qui, ti spiegheremo come fare per ricevere gli articoli corretti!

Ho sbagliato a fare l’ordine, posso restituire un prodotto?

Sì, hai 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell’ordine per restituire i prodotti (che devono essere rigorosamente sigillati): scrivici qui e manda le foto degli articoli che desideri restituire! 

Per la restituzione di prodotti già aperti, invece, contatta il nostro  servizio clienti.

ORDINI

Devo fare un ordine, come si fa?

1. Seleziona gli articoli e aggiungili al carrello.

Sotto ogni prodotto, vedrai un pulsante rosa con la scritta "Aggiungi al carrello": cliccaci per inserire tutti gli articoli che desideri all’interno del carrello. Puoi modificare la quantità, aggiungere o eliminare gli articoli che hai messo nel carrello. Prima di continuare con l’ordine, assicurati che nel tuo carrello ci sia tutto ciò che desideri acquistare, nelle giuste quantità.

2. Check out

Clicca sull’immagine del carrello, nell’angolo in alto a destra dello schermo, per visualizzare il recap del tuo acquisto e andare alla pagina del check out, dove potrai concludere il tuo ordine e inserire eventuali codici sconto. 

Il sistema riconosce, di default, il tuo indirizzo di fatturazione come indirizzo di spedizione: se vuoi che il tuo ordine venga spedito a un indirizzo diverso, seleziona "Spedisci a un indirizzo diverso" e inserisci qui l'indirizzo di spedizione. Poi, seleziona il metodo di pagamento che preferisci utilizzare per finalizzare il tuo ordine.

3. Completa il tuo ordine

Rileggi e verifica la correttezza di tutti i dati inseriti fino ad ora, visiona e accetta i termini di recesso e le nostre Condizioni generali, quindi clicca su  "Effettua ordine" per finalizzare l’acquisto e attendi la nostra mail di conferma!

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

In fase di check out, nella schermata a destra, accanto al riepilogo dell'ordine - se sei da PC - oppure dopo il riepilogo, se usi lo smartphone, vedrai il campo “codice sconto”: inseriscilo e poi clicca su “applica”. 

La somma del tuo ordine verrà aggiornata automaticamente. 

I codici sconto non sono cumulabili: ne potrai usare solo uno per ordine. 

È possibile modificare il mio ordine?

Purtroppo non è possibile modificare l’ordine dopo averlo completato.  

Se desideri aggiungere degli articoli, procedi con un nuovo ordine. 

Se invece, vuoi eliminare degli articoli dal tuo ordine, contattaci tempestivamente e, se l’ordine non sarà ancora stato elaborato, provvederemo ad annullarli.

Voglio cancellare il mio ordine, come faccio?

Contattaci e, se il tuo ordine sarà ancora in magazzino, provvederemo ad annullarlo.

Posso modificare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

Purtroppo non siamo in grado di modificare o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione una volta elaborato l’ordine. Prova comunque a contattarci qui e faremo il possibile per aiutarti!

PAGAMENTI

Posso pagare alla consegna?

No, purtroppo il pagamento con contrassegno non è tra quelli disponibili. 

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Puoi pagare il tuo ordine nelle seguenti modalità:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express).
  • PayPal.
  • Apple Pay.
  • Google Pay.
  • Bonifico bancario.

HAIRCARE

Per quali tipi di capelli sono adatti i vostri prodotti?

Le formulazioni dei prodotti Hava agiscono sulla normale struttura e pH di cute e capello, per trattare - in modo efficace - tutte le diverse tipologie di capelli.

Per quanto tempo posso conservare i vostri prodotti, una volta aperti?

Il tempo di conservazione dei prodotti della linea Hair Care, una volta aperti, è indicato sulla confezione ed è di 6 mesi. 

Per quanto riguarda la linea Multivitaminici, invece, sulla confezione viene indicata la data di scadenza.

I prodotti Hava sono adatti a donne incinte o durante l’allattamento?

Per quanto riguarda la linea Hair Care, nessun problema, per l’assunzione dei multivitaminici, invece, non c’è nessuna controindicazione ma, essendo integratori alimentari, consigliamo sempre di consultare il proprio medico!

Soffro di una malattia della cute, posso usare i vostri prodotti?

I nostri prodotti sono testati e formulati per una cute normale. 

Se soffri di malattie della pelle, allergie o altri problemi dermatologici, assicurati di leggere attentamente la lista degli ingredienti e consulta il tuo dermatologo in caso di dubbi.

INGREDIENTI

I vostri ingredienti sono naturali?

Tutti i nostri prodotti sono certificati EcoBio AIAB e contengono il 98% di ingredienti di origine naturale!

È possibile visualizzare l'INCI e le proprietà degli ingredienti dei prodotti Hava andando sulla pagina dei singoli prodotti!

I vostri prodotti contengono siliconi o ingredienti simili?

Tutti i prodotti Hava sono privi di sostanze aggressive o dannose, come parabeni, siliconi, SLS e SLES, oli minerali e petrolati.

È possibile visualizzare l'INCI e le proprietà degli ingredienti dei prodotti Hava andando sulla pagina dei singoli prodotti!

I vostri prodotti sono fatti in Italia?

Sì, tutti i nostri prodotti sono fatti in Italia, da esperti di Hair Care accuratamente selezionati.

I vostri prodotti sono certificati EcoBio?

Sì, tutti i nostri prodotti sono certificati EcoBio da AIAB.

I vostri prodotti sono Cruelty Free?

Sì, tutti i nostri prodotti non sono testati sugli animali.

ROUTINE HAVA

Devo usare tutti i prodotti?

Ogni singolo prodotto della Routine Hava per la cura dei capelli ha una funzione precisa e agisce in sinergia con tutti gli altri: ecco perché un approccio completo è il più efficace. Qui trovi maggiori informazioni sulla Routine Hava.

Qual è il modo corretto per applicare i prodotti? 

Trovi tutte le indicazioni e i consigli per l’applicazione dei prodotti, l’ordine, i tempi di posa e molto altro, nella nostra guida completa alla Routine Hava. Non dimenticare che la Routine Hava, oltre ad essere un toccasana per la salute dei tuoi capelli, è anche un momento di cura e di relax: goditelo!  

Altro

Dubbi o domande?

Contattaci, saremo felici di aiutarti!